Lenti

Lenti infrangibili

Assicurano il massimo della trasparenza associato ad una leggerezza incredibile. Con i nuovi indici 1,67 e 1,74 è possibile realizzare un occhiale leggero anche per alte miopie e astigmatismi. Questi materiali assicurano una perfetta protezione durante la guida grazie ai trattamenti antiriflesso e antigraffio di serie. Sono l'ideale per montature a giorno (glasant) grazie alla loro elevata resistenza ed elasticità.

Lenti progressive o multifocali

Le lenti progressive ripristinano il giusto equilibrio visivo consentendo una visione chiara e confortevole a tutte le distanze. Le moderne tecnologie costruttive consentono di realizzare prodotti di altissima tecnologia, estremamente personalizzabili, specifici ed adattabili a qualsiasi montatura (anche le più piccole e avvolgenti). Grazie ad una serie di misure ergonometriche è possibile realizzare il design più adatto alle proprie esigenze sia lavorative che di tempo libero. I canali di progressione oggi sono su misura (come nell'immagine sotto riportata)

Le lenti degressive o da ufficio

Sono ideali per chi usa molto il videoterminale o per chi ha necessità di lavorare a distanze intermedie (progettazione e grafica). Offrono campi di visione intermedi e da vicino molto ampi ("senza però far perdere di vista ciò che sta intorno"), migliorando il comfort visivo durante l'attività prolungata.

Lenti Fotocromatiche

La nuova tecnologia Transitions VI® consente di avere lenti che si adattano velocemente a tutti i livelli di luminosità. Rimangono perfettamente trasparenti negli interni mentre assicurano una efficace protezione solare per le attività all'aperto e la guida.

Trattamento antiriflesso

I nuovi trattamenti antiriflesso ed antigraffio multistrato consentono di avere lenti sempre più resistenti ai graffi e all'usura del tempo. Un buon antiriflesso rende le lenti più trasparenti del 5% assicurando visione nitida e chiara a tutte le distanze.